Agente Lirola: «Con la Juve non c'è più niente, lo hanno venduto»
Connettiti con noi

News

Agente Lirola: «Con la Juve non c’è più niente, lo hanno venduto»

Pubblicato

su

L’agente di Pol Lirola, ex giocatore della Juve al Sassuolo, ha parlato del rapporto del giocatore con i bianconeri

Bruno Zandonadi, agente di Pol Lirola, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.com, chiarendo anche i rapporti con la Juve.

JUVE «Con la Juventus non c’è più niente. I bianconeri l’hanno venduto a titolo definitivo la scorsa stagione e non hanno più nessuna opzione per Lirola».

FUTURO«In questo momento Lirola è un giocatore del Sassuolo a tutti gli effetti. Il ragazzo in questo momento è in vacanza, ma ha ancora un contratto di tre anni. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, la Fiorentina ha cambiato tanto, è normale che cerchi giocatori di buon livello. Conosco Pradè, vedremo cosa succederà, in questo momento è presto per parlare di futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.