Agente Lukaku: «Romelu è stato a un passo dalla Juventus»
Connettiti con noi

News

Agente Lukaku: «Romelu è stato a un passo dalla Juventus»

Pubblicato

su

Agente Lukaku: «Romelu è stato a un passo dalla Juventus». Federico Pastorello torna sulla trattativa sfumata in estate

Paulo Dybala al Manchester United e Romelu Lukaku, una trattativa che la scorsa estate non si è consumata per pochissimo. Ne ha parlato a Tuttosport, tra le altre cose, il procuratore del belga Federico Pastorello.

LUKAKU – «È vero, è stato a un passo dalla Juventus. Romelu, però, aveva sempre sperato di andare all’Inter perché era rimasto colpito dall’affetto dei tifosi nerazzurri».

DYBALA – «Non conosco la situazione dall’interno perché non sono il suo procuratore, però Dybala mi sembra rifiorito. Sinceramente lo vedo ancora alla Juve. Gli scambi non penso che riguarderanno lui, Kane o i campionissimi. Penso che le società, piuttosto che privarsi dei top in operazioni del genere, magari aspetteranno un anno in più per puntare a un in- casso maggiore. Mi immagino tanti scambi, invece, tra i giocatori di fascia media-alta delle big».

CRISTIANO RONALDO – «La mia impressione è che sia sempre più legato alla Juve. Ed è un bene anche per tutto il calcio italiano che lui resti alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.