Agente Mandragora: «Juve? C'è la recompra. Roma? C'è stato sondaggio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Mandragora: «Juve? C’è la recompra. Roma? C’è stato un sondaggio»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora e un futuro da decifrare. Le parole dell’agente Luca De Simone

Rolando Mandragora torna alla Juve? Luca De Simone, procuratore del centrocampista classe ’97 dell’Udinese, ha parlato a TeleRadioStereo, facendo il punto della situazione sul futuro del giocatore.

RECOMPRA – «C’è la recompra da parte della Juve, vedremo se sarà usata. Mandragora è un giocatore importante anche per la Nazionale, difficilmente sul mercato italiano c’è un giocatore come lui. E’ seguito dai club di prima fascia, è normale».

MERCATO – «Noi non abbiamo mai avuto contatti con la Roma e sottoscrivo quello che ha detto Petrachi ieri. Probabilmente le due dirigenze hanno dialogato a gennaio, ma era un’operazione complicata. Dopo l’infortunio di Diawara, la Roma ha fatto un sondaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.