Agente Mandragora: «Juve o scambio con Milik? Vi dico come stanno le cose»

© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Rolando Mandragora ha parlato del futuro del suo assistito tra Udinese, Juventus e Napoli e non solo

Luca De Simone, l’agente di Rolando Mandragora ha parlato a CalcioNapoli24 TV, dicendo la sua sul futuro del giocatore, su cui la Juve vanta la recompra.

FUTURO – «La verità è che Udinese e Juventus ancora non hanno discusso il suo futuro, l’opzione di recompra è stata spostata al 30 agosto a prescindere dall’infortunio. Sicuramente nei primi giorni di agosto inizieremo a parlarne per capire quale sarà l’opzione giusta».

AL NAPOLI PER MILIK – «La maglia del Napoli sarebbe una emozione particolare, già in passato ho detto che sarebbe una grande opportunità giocare al San Paolo indossando la maglia azzurra. Non dico nulla di nuovo, per carità: sarebbe bello poter ragionare sull’opzione Napoli, ma non ci sono stati contatti o sondaggi con me. Nè Udinese o Juventus hanno sentito il Napoli: fin quando non ci chiameranno, non ci sarà nulla di concreto come è successo finora. Siamo in anticipo sulle trattative di mercato, di Napoli se ne parlò prima dell’infortunio quindi ora sono cambiati anche i tempi per parlarne. Se fosse coinvolto in questa operazione, la dovremmo valutare ad agosto inoltrato».

Condividi