Agente Martinez Quarta: «Arriverà in Italia accompagnato da Dybala»
Connettiti con noi

News

Agente Martinez Quarta: «Arriverà in Italia accompagnato da Dybala»

Pubblicato

su

L’agente di Lucas Martinez Quarta, Gustavo Goni, ha parlato dell’arrivo in Italia del nuovo difensore della Fiorentina

Gustavo Goni, agente del nuovo difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta, ha parlato a FirenzeViola, raccontando un retroscena sull’arrivo in Italia del difensore argentino.

L’ARRIVO IN ITALIA – «La nostra idea al momento è farlo viaggiare sul volo charter che riporterà in Italia dopo gli impegni con la Nazionale argentina i suoi compagni che militano in Serie A: mi riferisco quindi ai vari Correa della Lazio, De Paul e Musso dell’Udinese, Dybala della Juventus, Gomez dell’Atalanta, Lautaro dell’Inter e Simeone del Cagliari… Tutto dipenderà, però, da una questione burocratica che Lucas deve risolvere col consolato italiano prima di poter lasciare l’Argentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.