Agente Montiel: «Arrivate richieste anche durante la pandemia»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Montiel: «Arrivate richieste anche durante la pandemia Coronavirus»

Pubblicato

su

Agente Montiel: «Arrivate richieste anche durante la pandemia Coronavirus». Lo racconta Marcelo Carracedo, procuratore del talent del River

Marcelo Carracedo, agente di Gonzalo Montiel, ha parlato a Radio La Red del futuro del suo assistito. Il centrocampista del River Plate classe ’97 è stato accostato alla Juve nell’ambito di un possibile scambio con Higuain.

Queste le sue parole: «Pensavo che con la pandemia di Coronavirus le chiamate si sarebbero fermate, ma le richieste di informazioni stanno continuando ad arrivare. Ogni decisione sul suo futuro passerà dalle scelte di Marcelo Gallardo. Rivestirà un ruolo importante. Quando a gennaio gli parlai dell’offerta del West Ham disse che a quelle condizioni non avrebbe potuto lasciarlo andare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.