L'agente è sicuro: «Sarà l'allenatore della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’agente è sicuro: «Sarà l’allenatore della Juventus»

Pubblicato

su

Dejan Joksimovic, agente dell’allenatore della Lokomotiv Mosca Marko Nikolic, fa un annuncio a sorpresa sul futuro del suo assistito

In un’intervista a Futboljnij Bigi, Dejan Joksimovic, agente dell’allenatore della Lokomotiv Mosca Marko Nikolic, prospetta un futuro alla Juventus per il suo assistito. Ecco l’annuncio a sorpresa.

«Non ho mai dubitato di Mark. Ora tutto è possibile. L’andazzo è tale che se una squadra perde due o tre partite ha bisogno di un nuovo allenatore. Questo è quanto. Lui è ancora giovane, ha 41 anni. So che tra quattro o cinque anni sarà l’allenatore della Juventus. Ne sono convinto. Vedremo in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.