Agente Olivieri: «Marco è stato impiegato tanto. Il futuro? Dipende dalla Juve»

olivieri
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Marco Olivieri ha rilasciato un’intervista parlando della stagione del suo assistito e del futuro che lo attende

Ai microfoni Tuttomercatoweb.com, Vittorio Tosto, l’agente di Marco Olivieri, ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue parole sulla stagione attuale con la Juventus Under 23 e sul futuro del suo assistito.

LA STAGIONE CON L’UNDER 23 – «È stata una stagione strana perché la Juve B è al suo primo campionato ed è stata quindi un’annata di esperimenti. Marco è stato impiegato tanto ma in vari ruoli. Finora non è riuscito a segnare ma solo per una serie di episodi. Ha dato sempre qualcosa: poteva far di più ma non è stato messo in condizione di esprimere tutte le sue qualità. Peccato, ma ha comunque un potenziale enorme».

IL FUTURO – «Ci sono squadre di B che si sono interessate a lui per la prossima stagione. Dipenderà ovviamente dalla Juve».

IL PARAGONE CON DI VAIO – «Ricordo che al primo anno dopo le giovanili nella Lazio, Di Vaio andò al Bari e faticò. Poi l’anno successivo alla Salernitana sbocciò. Ha la stessa forza e lo stesso potenziale. Mi auguro che faccia anche la stessa carriera».