Agente Orsolini: «I rapporti con la Juventus non finiscono mai»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Orsolini: «I rapporti con la Juventus non finiscono mai»

Pubblicato

su

Agente Orsolini: «I rapporti con la Juventus non finiscono mai». Le parole di Donato di Campli sul futuro del suo assistito

Intervistato da Radio Sportiva Donato Di Campli, agente di Riccardo Orsolini, ha parlato così del futuro del suo assistito: «Non abbiamo mai nascosto di voler continuare il suo percorso di maturazione a Bologna, dove ha trovato una dimensione importante. E’ stata una trattativa laboriosa, poi si è trovata una convergenza comune: bene così».

E ancora: «Il Bologna lo ha fatto sentire importante, la scelta di Orsolini è convinta e Mihajlovic è stata una componente importantissima. Orsolini è stata l’operazione più costosa della storia del Bologna, ma con la Juventus i rapporti non finiscono mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.