Agente Pedersen e Sembrant: «Sanno dell'importanza di Juve Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Pedersen e Sembrant: «Sanno dell’importanza di Juve Milan»

Pubblicato

su

Agente Pedersen e Sembrant: «Sanno importanza Juventus Women-Milan». Le dichiarazioni di Alessandro Pennestri

Alessandro Pennestri, agente delle bianconere Sembrant e Pedersen e delle rossonere Boquete e Rinaldi, ha parlato in esclusiva a MilanNews24 verso Juventus Women-Milan.

JUVE-MILAN – «Io di solito, non le “disturbo” alla vigilia di grandi eventi, sono delle “professioniste” e sanno benissimo come approcciarsi ad un big match, sia mentalmente che tecnicamente. Tutte sanno l’importanza della gara e sanno anche che non bisogna perdere la testa in campo, ma gestire ansia e prestazione. Sono davvero combattuto, perché domani avrò calciatrici in entrambi i team, vedremo certamente un gran bel match ed una “cartolina” per il mondo dello sport italiano importante».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.