Agente Pjaca: «Marko vuole spazio, ma deciderà la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Pjaca: «Marko vuole spazio, ma deciderà la Juve»

Pubblicato

su

Marko Naletilic, agente del talento croato, parla dell’incerto futuro del suo assistito. Le ultime sul futuro di Marko Pjaca

In attesa della fine del Mondiale… È questa la deadline, oltrepassata la quale la Juventus inizierà a pensare concretamente al futuro di Marko Pjaca. Intanto il suo agente, Marko Naletilic, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: «Spero che per Marko ci possa essere spazio contro l’Islanda, così come per Badelj visto che entrambi sono stati soprattutto in panchina finora. Non è partito titolare giustamente, quest’anno non è riuscito ad avere la continuità necessaria e ha subito un grave infortunio. Individualmente è il giocatore croato più forte, soprattutto prima dell’infortunio. Ma senza continuità non hai le certezze necessarie per giocare. Fiorentina? Lui ha detto di voler aspettare la fine del Mondiale, poi bisognerà vedere la volontà della Juventus. Vogliamo trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Lui la prossima stagione deve giocare e avere lo spazio necessario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.