Agente Raspadori ammette: «Ecco dove vuole giocare Giacomo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Raspadori ammette: «Ecco dove vuole giocare Giacomo»

Pubblicato

su

L’agente di Giacomo Raspadori, Tullio Tinti, ha parlato così del futuro dell’attaccante del Sassuolo. Le sue parole

L’agente di Giacomo Raspadori, Tullio Tinti, ha parlato del suo futuro a margine della riunione dell’Assoagenti. Le sue dichiarazioni sull’attaccante seguito dalla Juve.

RASPADORI«Le notizie non sono sempre vere e a Carnevali fa gioco dire certe cose. Non è stato un mercato facile ma il ragazzo vuole giocare a Sassuolo e fare tutti i passaggi giusti. Parliamo di un ragazzo intelligente che non sbaglia una virgola. Addio a gennaio? Per il momento non ci sono le prospettive ma nel calcio può succedere di tutto. Sono i club a decidere se cedere o meno, dobbiamo smettere di pensare che sono i procuratori a decidere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.