Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Rovella: «Rientro anticipato alla Juve? Vi svelo qual è la situazione»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’agente di Nicolò Rovella, Giuseppe Riso, ha parlato a Tuttosport del futuro del centrocampista di proprietà della Juve

Intervistato da Tuttosport, l’agente di Nicolò Rovella, Giuseppe Riso, ha parlato così del centrocampista di proprietà della Juve.

ROVELLA – «Nicolò è un freddo, un coraggioso: in questi giorni mi è sembrato lo stesso di sempre. È giovane, del 2001, ma ha grande personalità e gli attributi da giocatore vero. Fidatevi di me: è un ragazzo diverso».

QUALITA’ «Ha una testa da uomo, non da 19enne. Basta pensare all’affare con la Juventus. Sarebbe potuto andare via a parametro zero, ma non lo ha voluto fare per senso di riconoscenza nei confronti del Genoa. Non è una cosa da tutti».

RIENTRO ANTICIPATO«I bianconeri si sono rivelati i più veloci e determinati su Nicolò. I club interessati erano tanti: Lione, Atletico, Inter. Anticipare di dodici mesi il trasferimento di Rovella alla Juve è una possibilità concreta: dipenderà dal finale di stagione del ragazzo e dal mercato dei bianconeri. Una cosa è certa: i dirigenti della Juventus lo stanno seguendo ogni domenica. La prospettiva non mi spaventa perché conosco bene Nicolò. Più il livello è alto e più lui si esalta».

 

Continua a leggere
Advertisement