Agente Rugani: «Daniele via dalla Juve? Non so cosa abbiano in testa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Rugani: «Daniele via dalla Juve? Non so cosa abbiano in testa»

Pubblicato

su

Rugani, parla l’agente del difensore della Juve, Davide Torchia: ecco le sue parole sulla probabile cessione del suo assistito

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW Radio. Argomento il probabile addio di Rugani dalla Juve:

RUGANI «Lo scorso anno la decisione di dire no al Chelsea fu anche nostra, di Daniele e quindi mia di conseguenza. Noi eravamo felici di restare e la Juve era felice di tenerci».

JUVENTUS – «Non so cosa loro abbiano in testa, fanno le loro valutazioni. Ovviamente i segnali della società devono essere ben precisi: ora sono cinque difensori e se devi essere considerato il calciatore che gioca una gara l’anno in Coppa Italia devi fare qualche riflessione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.