Agente Rugani: «Juve contenta, ma a fine stagione faremo le valutazioni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Rugani: «Juve contenta, ma a fine stagione faremo le valutazioni»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni tra presente e futuro di Davide Torchia, procuratore del difensore della Juventus Daniele Rugani

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato a Tmw Radio, analizzando il momento e il futuro del suo assistito. Ecco le sue parole.

FUTURO – «La Juve è entrata tra i migliori dieci club d’Europa, ha avuto nella linea tre come Barzagli, Bonucci e Chiellini, per più di qualche anno i più forti d’Europa per come era assortito il trio. Delle 250 partite che più o meno ha fatto la Juve in questo ultimo periodo, farne 120 non è  male, significa non essere stato una comparsa, ma aver dato un contributo. Poi si valuteranno tutte le opportunità a fine campionato, fermo restando che la Juve è sempre stata contenta del calciatore. Nella vita poi niente è per sempre, e se ci saranno opportunità le analizzeremo con la Juve, ma ora è prematuro».

SARRI E CRITICHE – «In questo momento lo sport nazionale è considerare Sarri esonerato, Nedved inutile e Paratici che ha sbagliato tutto. Credo dico che bisogna essere lucidi. Posso dire che lo stare tutti fermi non è stato un bene per nessuno, però ha dato possibilità a Rugani di potere gestire con calma la sua situazione. L’ho sentito, è molto carico e si sente bene. In difesa mister Sarri preferisce non cambiare molto. Non è una critica però adesso potrebbero esserci ora più possibilità per tutti, visto che la Juve ha anche diversi infortuni, ma non saprei dire chi entra, come e quando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.