Agente Rugani: «In questo momento la Juve vuole tenerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Rugani: «In questo momento la Juve vuole tenerlo»

Pubblicato

su

L’agente di Rugani Torchia fa il punto sul futuro del suo assistito, che tornerà alla Continassa, per il momento per restare

L’agente di Rugani Davide Torchia, intervenuto a Radio Sportiva, ha fatto il punto sul futuro del difensore della Juve dopo l’ultima esperienza al Cagliari e il ritorno in bianconero.

«La Juventus se volesse cederlo potrebbe farlo quando vuole. In questo momento vuole tenerlo perché Allegri ha una certa idea sulla difesa e quindi andiamo avanti così. Anche con il rinnovo di Chiellini? Certo, perché può esserci una cessione, che può essere anche Daniele. Fermo restando che se c’è un progetto interessante, la Juventus lo tratta bene e ha un concetto elevato del ragazzo e fa anche queste valutazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.