Agente Rugani: «Daniele al Napoli? Vi spiego come sono andate le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Rugani: «Daniele al Napoli? Vi spiego come sono andate le cose»

Pubblicato

su

L’agente di Rugani svela un retroscena sul proprio assistito: «Daniele al Napoli? Vi spiego come sono andate le cose»

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 in merito al possibile passaggio del suo assistito al Napoli. Di seguito le sue parole.

«La Juve è reduce da due gare negative, penso ci sarà spirito di rivalsa nei bianconeri. Le Nazionali certamente toglieranno qualcosa a loro così come al Napoli quindi sul piano dello spettacolo qualcosa inciderà. Il Napoli ha vinto le prime due gare con carattere, vincere a Genova non è semplice. Contro il Venezia sul piano tecnico non ci sarebbe dovuta essere gara, ma la squadra di Spalletti ha saputo reagire all’inferiorità numerica avuta per quasi tutto il match. Non c’è stata una vera e propria trattativa per Daniele del Napoli, se c’è stato un apprezzamento non lo so. Non ci sono state trattative perché il Napoli ha confermato Manolas e dall’altra parte la Juve non ha mai messo sul mercato Rugani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.