Agente Rugani svela: «Per questo motivo Daniele ha lasciato la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Rugani svela: «Per questo motivo Daniele ha lasciato la Juve»

Pubblicato

su

L’agente di Rugani Davide Torchia ha parlato del prestito in Francia che ha coinvolto il difensore bianconero

Intervistato da TMW Radio, Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato del trasferimento in prestito del difensore bianconero al Rennes in Francia e delle ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Ecco cosa ha detto.

«Sarebbe troppo facile dire che dovreste chiederlo a loro… Dopo una parentesi di mercato in cui il calciatore, a meno di un ritorno economico abbastanza consistente, non sarebbe mai stato ceduto dalla Juventus hanno fatto i loro calcoli e detto che per il bene di tutti un’esperienza lontano sarebbe stata buona. L’abbiamo presa con entusiasmo ma non pensiamo a fare un parcheggio, cerchiamo nuove opportunità. Si sono aperte molte possibilità in campo internazionale, e siamo andati dove poteva far meglio».

LEGGI ANCHE: Giordano ammette: «Dybala? No, sono altri che devono essere discussi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.