Agente Rugani: «L'Arsenal ha fatto un'offerta, ma lui resta alla Juve»
Connettiti con noi

News

Agente Rugani: «L’Arsenal ha fatto un’offerta, ma lui resta alla Juve»

Pubblicato

su

L’agente Davide Torchia parla del suo assistito, Daniele Rugani e del suo rinnovo: le parole dell’agente

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato in un’intervista a Tuttomercatoweb. Il procuratore ha confermato la permanenza del suo assistito nella squadra bianconera. Queste le sue parole.

FUTURO – «Per il futuro è già arrivato questo rinnovo. Al di là dei contratti, perché hanno valore economico, ma anche una certa importanza tecnica. La Juve può prendere chiunque, ma se ci sei da quattro anni e devi restarci per altre cinque stagioni, vuol dire che hai lavorato in un certo modo. La Juve è stata coerente, ha detto no la prima volta e dopo quattro anni l’ha ribadito». 

INTERESSE ARSENAL – «È stato tra i primi club interessati, diciamo che quell’interesse è andato in prescrizione. C’erano anche altri club, ma è inutile parlarne ora. Ci sono richieste ma non c’è bisogno di farsi pubblicità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.