Agente Saul: «Richiesto da molti, ma ha un ottimo rapporto con l'Atletico»
Connettiti con noi

News

Agente Saul: «Richiesto da molti, ma ha un ottimo rapporto con l’Atletico»

Pubblicato

su

L’agente di Saul, centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid, ha parlato della situazione di calciomercato riguardante il suo assistito

Jonathan Barnett, agente di Saul, ha parlato a Sport Witness del suo assistito facendo una panoramica sulla sua situazione legata al calciomercato.

FUTURO – «Un calciatore come Saul non ha bisogno di qualcuno che spingesse per farlo cedere. E’ un buon giocatore e tutti sanno che molti club lo vogliono. Ma già gioca in un grande club e ha un ottimo rapporto con l’Atletico Madrid e con i tifosi».

AGENTE – «Ogni buon giocatore è collegato ad altri club. Alcuni agenti potrebbero voler far trasferire il proprio assistito e se hanno bisogno della stampa per farlo, significa che non sono molto bravi nel loro lavoro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.