Agente Sekulov: «Lui e Barrenechea mostrano lavoro Next Gen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Sekulov: «Lui e Barrenechea mostrano il grande lavoro della Next Gen»

Pubblicato

su

Agente Sekulov: «Lui e Barrenechea mostrano il grande lavoro della Next Gen». Il commento sul talento bianconero

Valerio Giuffrida, co-fondatore dell’agenzia GG11 che segue anche Sekulov, ha parlato così del progetto Juventus Next Gen. Le sue parole al TransferRoom Summit di Londra.

SEKULOV «Un progetto nel quale, a livello di club, fino ad ora solo la Juventus ha creduto ma che sta mostrando senza dubbio alcuno i frutti del lavoro. Una struttura come la Next Gen, vale per Enzo e ora anche per Sekulov, che è stato di recente convocato anche da Allegri nella partita contro l’Inter, permette a questi ragazzi di farsi le ossa tra i professionisti e non è certo un fattore banale. Valorizza il talento e gli permette di seguire un giusto percorso all’interno della stessa società. Evitando così di rischiare di perderne la giusta via per crescere al meglio. Anche se un’esperienza all’estero può comunque servire. Dipende da caso a caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.