Agente Sepe: «Via dal Napoli solo per colpa di Sarri»
Connettiti con noi

News

Agente Sepe: «Via dal Napoli solo per colpa di Sarri»

Pubblicato

su

L’agente di Sepe, Mario Giuffredi, racconta perché il suo assistito ha salutato il Napoli: le parole sul rapporto con Sarri

Mario Giuffredi, agente di Sepe, ha parlato della possibilità che il suo assistito torni al Napoli nella prossima stagione. Queste le parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nelle quali racconta anche il perché del suo addio al club.

«Piace sia a Giuntoli che a Gattuso. Andò via da Napoli solo perché con Sarri non riusciva a giocare. Se dovesse andare via uno tra Ospina e Meret tutto potrebbe succedere. Chi dice che può fare il secondo o terzo non ha seguito la stagione di Sepe, ha fatto un grandissimo campionato. Se dovesse tornare a Napoli lo farebbe per conquistare il posto da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.