Agente Spinazzola: «Juve? Qualcuno si sta mangiando un po' le mani»
Connettiti con noi

News

Agente Spinazzola: «Juve? Qualcuno si sta mangiando un po’ le mani»

Pubblicato

su

L’agente di Spinazzola ha parlato di alcuni retroscena di mercato risalenti al passaggio del terzino dalla Juve alla Roma. Le sue parole

Davide Lippi, agente dell’ex bianconero Spinazzola, ha parlato ai microfoni di TMW del terzino ora alla Roma e del suo miglioramento negli ultimi tempi. Le sue parole.

«Quando la Juventus ha deciso di cederlo sono rimasto sorpreso perché secondo me è uno davvero di livello internazionale. Lo aspettavamo, ci ha messo un po’ ma ora è diventato determinante. Davanti ci sono gli Europei, e sta trovando finalmente la continuità che mancava. Magari qualcuno si sta mangiando un po’ le mani, dopo quello che è stato detto l’anno scorso…»

LEGGI ANCHE: Rinnovo Calhanoglu, Di Marzio: «Ecco come è andato l’incontro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.