Agente Sturaro: «Allegri ha rifiutato qualsiasi offerta» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Sturaro: «Allegri ha rifiutato qualsiasi offerta»

Pubblicato

su

Il procuratore di Stefano Sturaro parla del futuro del suo assistito. Le parole di Carlo Volpi in merito a un possibile trasferimento del centrocampista

Intervistato da RMC, Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro ha parlato del futuro del suo assistito. Le sue dichiarazioni: «Ogni richiesta avuta in questi anni per Sturaro è stata rigettata al mittente dalla Juventus e da Allegri. Per loro sono importanti gli uomini in un un gruppo. Allegri è uno stratega nella gestione della rosa, uno dei migliori al mondo. Gente come Chiellini e Barzagli sono fondamentali, ancor più fuori dal campo. Stefano come contropartita per Milinkovic? Ho grandi rapporti con la Lazio, ma nessumo mi ha mai contattato. Diventa difficile imbastire una trattativa senza il consenso del giocatore…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.