Agente Szoboszlai: «Lascerà il Salisburgo, a gennaio o in estate»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Szoboszlai: «Lascerà il Salisburgo, non so se a gennaio o in estate»

Pubblicato

su

L’agente di Szoboszlai ha parlato del futuro del suo assistito, rivelando che si avvicina il momento in cui lascerà il Salisburgo

Dominik Szoboszlai, talento del Salisburgo, è finito nel mirino di varie big europee, tra cui la Juve. Matyas Esterhazy, suo agnte, ha parlato al portale ungherese DIGI Sport.

«Ogni volta che fa una bella partita le voci si intensificano, ma la nostra idea non cambia. Tutti questi feedback che arrivano dimostrano che siamo sulla strada giusta. Non so se partirà a gennaio o in estate, ma la cosa importante è che trovi un club in cui abbia buone possibilità di giocare e di proseguire nella sua crescita iniziata al Salisburgo. Non è un segreto il fatto che si stia avvicinando il momento di lasciare il campionato austriaco. Sta dimostrando ogni settimane di essere ad un grande livello, in campionato, in Champions o in Nazionale».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 17 novembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.