Agente Szoboszlai: «La Serie A è una delle scelte più probabili»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«La Serie A è una delle scelte più probabili»: l’agente apre alla soluzione italiana

Pubblicato

su

L’agente di Dominik Szoboszlai, Matyas Esterhazy, ha rilasciato un’intervista, parlando così del calciatore seguito anche dalla Juve

Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai, ha parlato così del futuro del calciatore del Salisburgo nell’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole sul classe 2000, seguito anche dalla Juventus.

«La posizione al momento è davvero semplice, stiamo pensando a finire la stagione in Austria e poi vedere cosa capita nelle cinque leghe più importanti. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa. Sceglieremo il progetto migliore possibile, secondo me Dominik ha la possibilità di essere uno dei migliori giocatori d’Europa nel suo ruolo. Serie A? Alla fine della storia la scelta viene fatta dal giocatore. Nella mia idea sia il calcio italiano può essere una buona destinazione. Milan, Roma, Lazio e Atalanta? Se il tempo è quello giusto, la Serie A è una delle scelte più probabili, ovviamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.