Agente Tongya: «Franco può far bene anche in Nazionale»
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Agente Tongya: «Franco può far bene anche in Nazionale»

Pubblicato

su

L’agente della giovane stella del settore giovanile della Juventus Franco Tongya, ha risposto ad alcune domande sul futuro del giocatore

Andrea Pastorello, è l’agente del giovane giocatore del settore giovanile della Juventus Franco Tongya. Il procuratore della promessa classe 2002 che quest’anno ha collezionato diverse presenze con la Primavera, ha risposto ad alcune domande in merito al futuro del giocatore. Di seguito le parole rilasciate a TMW

GRANDI DOTI – «E’ un centrocampista offensivo, può giocare trequartista, in mezzo al campo. E’ un giocatore con spiccate doti offensive, anche in Nazionale sa segnare e oltretutto gioca sotto età in bianconero».

TRA I POCHI 2002 – «In Primavera, alla Juventus, sono solo lui e Moreno a giocare col 2002 sulla carta d’identità: Franco è un elemento importante per la Juventus, tra presente e futuro; a maggio in Irlanda c’è la fase finale dell’Under 17 e ci aspettiamo sia protagonista anche lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.