Agente Zanimacchia: «Credo farà un'altra stagione con la Juventus U23»
Connettiti con noi

Juventus U23

Agente Zanimacchia: «Credo farà un’altra stagione con la Juventus U23»

Pubblicato

su

Beppe Galli, agente di Luca Zanimacchia, ha parlato cosi di caratteristiche e futuro del suo assistito. Le sue dichiarazioni

Intervistato da TMW, Beppe Galli, agente di Luca Zanimacchia – talento della Juventus U23 – ha parlato in questi termini del suo assistito.

Le sue parole: «È un esterno, in questo ultimo periodo sta giocando nel suo ruolo, prima faceva anche il terzino. È una grande esperienza, anche cambiando i ruoli può imparare molto. Lui rimarrà un’ala, Zironelli lo ha provato in più posizioni ma ultimamente è tornato a giocare lì. Ha una gamba importante, sia il destro che il sinistro, ma non saprei dire a chi assomiglia. Se la Juventus lo ha riscattato avrà visto le sue qualità, credo che farà un’altra stagione con l’Under 23: quest’anno è stato di assestamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.