Agente Zaniolo, la rivelazione: «Ecco il suo sogno! E in Italia...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Zaniolo, la rivelazione: «Ecco il suo sogno! E in Italia…»

Pubblicato

su

Agente Zaniolo, le rivelazioni del procuratore: «Ecco quale era il suo sogno! Ritorno in Italia? Solo una proposta concreta»

Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, ha parlato a Radio Sportiva del passaggio del suo assistito all’Aston Villa e dell’interesse per lui dei club italiani, Juventus compresa. Di seguito le sue parole.

PREMIER LEAGUE – «Quando è arrivata questa opportunità in Premier con Aston Villa e Monchi abbiamo lavorato con Galatasaray. È stata dura convincerli, ma è il sogno di tutti i giocatori quello di andare in Premier League. Questa era una grossa opportunità: ringrazio il Galatasaray e il suo presidente per aver realizzato il sogno di Nicolò per una trattativa che all’inizio è stata complicata ma che poi abbiamo portato a casa con il piacere di tutti».

POSSIBILE RITORNO IN ITALIA – «Credo che solo nel Milan di Maldini ci siano state alcune cose. Le cose stavano andando per il verso giusto ma poi è cambiato tutto in dirigenza e le cose non sono state riaperte. Nicolò sarebbe stato comunque felice di restare in Turchia, pensava alla Champions ed era contento. Poi è arrivato l’Aston Villa e abbiamo visto com’è andata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.