Agenzia Lukaku: «Disgustosi epiteti razzisti dai tifosi della Juventus. Ci aspettiamo scuse dal club»
Connettiti con noi

News

Agenzia Lukaku: «Disgustosi epiteti razzisti dai tifosi della Juventus. Ci aspettiamo scuse dal club»

Pubblicato

su

Agenzia Lukaku: «Disgustosi epiteti razzisti dai tifosi della Juventus. Ci aspettiamo scuse dal club». La dura nota di Roc Nation

Roc Nation, l’agenzia che cura gli interessi di Romelu Lukaku, si è scagliata contro la Juventus e i suoi tifosi per quanto accaduto negli ultimi secondi di Juve-Inter.

IL COMUNICATO – Gli epiteti razzisti verso Romelu Lukaku da parte dei tifosi della Juventus sono più che spregevoli e non possono essere tollerati. Romelu ha trasformato un rigore all’ultimo momento della partita ed è stato oggetto di cori razzisti ostili e disgustosi prima, durante e dopo il rigore. Romelu ha esultato nello stesso identico modo fatto in precedenti gol e l’arbitro, per tutta risposta, lo ha ammonito. Romelu merita delle scuse da parte della Juventus e mi aspetto che la Lega condanni immediatamente il comportamento di questo gruppo di tifosi della Juventus. Le autorità italiane devono utilizzare questa opportunità per ostacolare il razzismo, invece che punire la vittima degli abusi. Sono certo che il mondo del calcio condivida lo stesso sentimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.