Aghemo: «La Juve ha una nuova filosofia. Udinese? Esordio delicato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aghemo: «La Juve ha una nuova filosofia. Udinese? Esordio delicato»

Pubblicato

su

Aghemo: «La Juve ha una nuova filosofia. Udinese? Esordio delicato». Le parole del giornalista verso la prima di Serie A

Il giornalista Paolo Aghemo a Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla Juve in vista della prima partita di Serie A di domenica sera contro l’Udinese.

LE PAROLE – «L’esordio a Udine è delicato perché questa stagione deve essere di rilancio dopo il biennio senza titoli. L’ultimo anno è stato costellato da tante vicende giudiziarie extracampo e si è voltato pagina. La Juve ha una nuova filosofia, è stata protagonista del mercato in uscita per abbassare il monte ingaggi e senza fare spese folli, con investimenti mirati come Weah, erede di Cuadrado».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.