Aghemo: «La Juventus vuole ritrovare questa certezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aghemo: «La Juventus vuole ritrovare questa certezza» 

Pubblicato

su

Paolo Aghemo ha spiegato che la Juventus vuole ritrovare la solidità difensiva che ha un po’ perso nel 2024. Ecco le sue parole 

Il giornalista di Sky Sport, Paolo Aghemo ha spiegato che la Juventus vuole ritrovare la solidità difensiva. 

PAROLE – «La Juventus vuole un po’ ritrovare la solidità difensiva. Se pensiamo che nelle prime 18 partite del 2023, la Juventus ha subito 0,6 gol a partita di media, con dieci clean sheet che sono veramente tanti. Nel 2024 questa tendenza si è completamente invertita perché la Juventus è passata a 1,1 di media gol subiti a partita, con tre partite in cui non ha subito gol. Quindi è chiaro che va ritrovata questa certezza che è sempre stata un po’ la caratteristica di Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.