Agnelli Allegri: fissato l'incontro definitivo per il futuro
Connettiti con noi

News

Agnelli-Allegri, fissato l’incontro definitivo per il futuro: tutti i temi

Pubblicato

su

Agnelli-Allegri: fissato l’incontro definitivo per il futuro. Ecco quando si terrà l’ultimo confronto tra il presidente della Juventus e il tecnico

«I primi giorni di maggio», è questa la data indicativa in cui, secondo il Corriere dello Sport, Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri dovrebbero incontrarsi per progettare il futuro. Un futuro che quasi certamente sarà insieme ma che necessita di qualche ulteriore chiarimento.

La stagione italiana è stata ancora una volta esaltante, ma la brusca eliminazione in Champions spinge ad alcune riflessioni. Gestione dello spogliatoio, ringiovanimento della rosa e discussione di un eventuale prolungamento del contratto (ipotesi caldeggiata dal club in linea con un progetto pluriennale): questi alcuni dei temi che verrano affrontati alla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.