Agnelli telefona ad Allegri: dettagli e retroscena della chiamata
Connettiti con noi

News

Agnelli telefona ad Allegri (Gazzetta): dettagli e retroscena della chiamata

Pubblicato

su

Agnelli telefona ad Allegri nella giornata di lunedì: dettagli e retroscena della chiamata tra tecnico e presidente della Juve

È stato un lunedì certamente molto complicato quello che è seguito al pesante ko di domenica pomeriggio in casa del Monza. Voci sul futuro di Allegri e sulla panchina bianconera si sono rincorse, ma a fare chiarezza ci ha pensato Andrea Agnelli.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente bianconero ha telefonato ad Allegri proprio nella giornata di lunedì rassicurando il tecnico dopo le tante voci. La pazienza però non è illimitata: il club vuole subito un cambio di rotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.