Agnelli annuncia: «Il prossimo CR7 che compreremo avrà 25 anni»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agnelli annuncia: «Il prossimo CR7 che compreremo avrà 25 anni»

Pubblicato

su

Il presidente della Juventus ha parlato al Financial Times. Le parole del numero uno bianconero Andrea Agnelli

Il brand in crescita, una squadra sempre più forte. Sul Financial Times si spiegano i segreti del modello Juventus, cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni grazie a un’oculata strategia di marketing. L’effetto Ronaldo sta trainando gli affari bianconeri: gli introiti derivanti dalle sponsorizzazioni potrebbero salire in tre anni dai 114 milioni dello scorso bilancio a 235 milioni.

Non a caso la dirigenza di Madama starebbe già rinegoziando i contratti in essere con Jeep e Adidas. La Juventus è vicina al record di vendite di magliette e vorrebbe presto colmare il gap finanziario con i giganti europei. Il grido di battaglia è quello del presidente Andrea Agnelli: «Dobbiamo essere in grado di conquistare il prossimo Cristiano, ma all’età di 25 anni. Pianificheremo, uno dopo l’altro, gli ultimi passi rimanenti per diventare i numeri uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.