Agnelli ad Arrivabene: «Non è solo il Covid, ma tutta la m***a sotto»
Connettiti con noi

News

Agnelli ad Arrivabene: «Non è solo il Covid, ma tutta la m***a sotto». L’intercettazione

Pubblicato

su

Agnelli ad Arrivabene: «Non è solo il Covid, ma tutta la m***a sotto». L’intercettazione tra gli ex presidente e ad della Juventus

Emergono nuove intercettazioni su caso plusvalenze in cui è coinvolta la Juventus. Il lockdown, secondo l’accusa, era stato il paravento dietro a cui nascondere i guai pregressi.

Andrea Agnelli il 3 settembre 2021 ne parla con Arrivabene: «Non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene. Dall’altro abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti e soprattutto la merda… perché è tutta la merda che sta sotto che non si può dire». I pm rilevano: «La crescita dei costi (in particolare degli acquisti e degli stipendi dei calciatori tesserati) non è stata casuale, ma una ben precisa scelta aziendale». Lo riporta Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.