Agnelli fa arrabbiare l'Atalanta: telefonata a Percassi per ricucire
Connettiti con noi

News

Agnelli fa arrabbiare l’Atalanta: telefonata a Percassi per ricucire

Pubblicato

su

Agnelli fa arrabbiare l’Atalanta: telefonata a Percassi per ricucire. Il presidente della Juventus, ieri al ‘FT Business of Football’, ha parlato della futura Champions

Giornata intensa ieri per Andrea Agnelli, ieri ospite al ‘FT Business of Football‘ di Londra. Tra gli argomenti trattati anche quello del futuro format della Champions League.

IL DISCORSO – «Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no? Poi penso alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell’Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori, con quello che ne consegue a livello economico. Bisogna anche proteggere gli investimenti e i costi».

Parole che, stando alla ricostruzione de La Gazzetta dello Sport, avrebbero un po’ irritato l’ambiente dell’Atalanta. Per questo si sarebbe resa necessaria una telefonata a Percassi da parte dello stesso presidente juventino per chiarire immediatamente la situazione e sistemare le cose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.