Agnelli a Baku: scatta la missione Sarri. Il punto sulla situazione allenatore
Connettiti con noi

News

Agnelli a Baku: scatta la missione per Sarri. Il punto sulla situazione allenatore

Pubblicato

su

Agnelli a Baku: missione del Presidente della Juve alla finale di Europa League per Maurizio Sarri. Il punto sulla situazione allenatore

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Agnelli sarà presente questa sera a Baku per assistere alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. Il Presidente della Juve partirà con un volo privato da Torino, atterrando nella capitale dell’Azerbaigian per iniziare la missione per Maurizio Sarri.

Secondo La Stampa, poi, oltre a Sarri, il piano B porta a Simone Inzaghi. Tra le altre piste, per Mauricio Pochettino servirà aspettare il termine della stagione, mentre dal casting si è tirato fuori Jurgen Klopp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.