Agnelli contro Lotito, battute al vetriolo: "Ora sei anche virologo!"
Connettiti con noi

News

Agnelli contro Lotito, battute al vetriolo: “Ora sei anche virologo!”

Pubblicato

su

Agnelli contro Lotito, battute al vetriolo: «Ora sei anche virologo!». Nuova diatriba tra il  il presidente bianconero e quello della Lazio

Andrea Agnelli contro Claudio Lotito, nuovo atto. Stando a quanto riportato da Tuttosport, ieri c’è stato un nuovo acceso confronto in videoconferenza di Lega tra il presidente della Juventus e quello della Lazio.

Stando al quotidiano torinese, Agnelli sarebbe a capo del fronte che spinge per la sospensione definitiva del campionato, mentre Lotito, al contrario, per la ripresa entro il minor tempo possibile. “Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…“, avrebbe detto il secondo. “Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo“, la replica pungente del numero uno bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.