Agnelli contro Sarri: la frecciata velata del presidente Juve
Connettiti con noi

News

Agnelli contro Sarri: la frecciata velata del presidente Juve

Pubblicato

su

Agnelli contro Sarri: la frecciata velata del presidente Juve. Quella dichiarazioni è parsa come una puntura al tecnico

Max Allegri torna alla Juventus dopo due anni dalla separazione, intervallata dalle parentesi Sarri e Pirlo. Proprio l’attuale tecnico della Lazio si era tolto dei sassolini dalle scarpe in occasione dell’intervista su Sportitalia: «Lo Scudetto dell’anno scorso è stato festeggiato poco, come se fosse scontato. Hanno esultato di più per un quarto posto».

Durante la conferenza stampa di presentazione di Allegri è intervenuto il presidente bianconero Andrea Agnelli, lanciando una frecciatina a Sarri: «Vincere non è facile, da quando seguo la Juve nessuna vittoria è stata scontata, sarebbe un errore gravissimo pensarlo. Chi pensa che i trofei degli ultimi anni sono stati scontati, si sbaglia. Da quando io sono arrivato alla Juve non ho mai visto una vittoria scontata: vincere costa fatica, e come Max mi ha ricordato non è per tutti. Chi lo fa, merita rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.