Agnelli: «Con CR7 si sono trovate due anime della società. Paratici...»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Con CR7 si sono trovate due anime della società. Paratici…»

Pubblicato

su

Agnelli: «Con CR7 si sono trovate due anime della società. Paratici…». Il presidente della Juve sulla dirigenza bianconera

Andrea Agnelli, durante un’intervista a Radio 24, ha parlato di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, con una piccola parentesi sulla trattativa CR7.

MAROTTA«In quel momento Marotta faceva parte del gruppo dirigente, la decisione è stata presa con un accordo comune. Con Cristiano si sono trovate due anime della società».

PARATICI – «Grandissimo dirigente, dimostrato negli anni scorsi, lo sta dimostrando anche ora, non è sotto esame da parte mia, ma c’è una differenza rispetto al passato perchè adesso è sotto i riflettori. Abbiamo iniziato questo ciclo nel 2018 e finirà, perchè i contratti sono triennali, nel 2021, ma solo per la natura dei contratti. Non c’è nessuna scadenza come lo yogurt».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.