Agnelli: «Critiche? Ci hanno girato le spalle, ma vi ringrazio perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli: «Critiche? Ci hanno girato le spalle, ma vi ringrazio perché…»

Pubblicato

su

Agnelli: «Critiche? Ci hanno girato le spalle, ma vi ringrazio perché…». Così il presidente uscente nel corso dell’Assemblea degli Azionisti

Nel corso dell’Assemblea degli Azionisti il presidente uscente Andrea Agnelli ha parlato diffusamente delle critiche mosse nei confronti del club.

Queste le sue parole: «Ringrazio chi ha espresso parole d’affetto per i 10 anni insieme, ma anche chi ha espresso critiche perché è da qui che si cresce. È un dato di fatto oggettivo, con più o meno empatia in diversi momenti della mia vita. Ho sempre cercato di riflettere sulle critiche che mi venivano mosse. Sono consapevole che quando tutto va bene ci sono grandissimi applausi e pacche sulla spalla, quando le cose non vanno bene la gente è più veloce a girare le spalle e trovare difetti nelle attività svolte. Ribadisco le parole in apertura: ribadisco la correttezza dell’operato della società. Per quanto riguarda il campo, se uno pratica sport lo fa per vincere, è l’unico obiettivo che rileva».

CLICCA QUI PER L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI JUVENTUS 2022

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.