Agnelli torna sulle dimissioni: «Opportuno un passo indietro. La Juve...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli torna sulle dimissioni: «Opportuno un passo indietro. La Juve…»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, è tornato a parlare delle sue dimissioni: ecco come ha spiegato la sua decisione

Andrea Agnelli è tornato a parlare delle sue dimissioni dalla carica di presidente. Le dichiarazioni all’assemblea degli azionisti 2022.

LE PAROLE – «Dimettermi non è stata una decisione facile. Oltre ad amare la Juve, mi sono impegnato al massimo per ottenere i risultati ottenuti, in campo e fuori. Sono stati risultati straordinari. Ho assunto questa decisione in piena serenità, resto fermamente convinto del buon operato di tutti questi anni, opinione confermata anche nelle ultime settimane dalle analisi di numerosi esperti: Juventus dimostrerà in ogni sede le sue buone e legittime ragioni. La società è chiamata a difendere la propria posizione. Io personalmente sono convinto di aver operato bene in questi anni e i rilievi nei nostri confronti non sono giustificati. Ciononostante la società dovrà continuare a tutelare gli interessi del club. Ho ritenuto opportuno fare un passo indietro, per evitare che si potesse anche solo pensare che le scelte e le decisioni che verranno prese da qui in avanti fossero condizionate dal mio coinvolgimento personale. Juventus, quindi, viene prima di tutto e di tutti. Fino alla fine».

CLICCA QUI PER IL DISCORSO INTEGRALE DI AGNELLI ALL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.