Agnelli, UFFICIALI le dimissioni da Exor e Stellantis: il comunicato
Connettiti con noi

News

Agnelli, UFFICIALI le dimissioni da Exor e Stellantis: il comunicato

Pubblicato

su

Ufficiali le dimissioni da Exor e Stellantis dell’ex presidente della Juventus. Notizia confermata con un comunicato

Andrea Agnelli si è ufficialmente dimesso dalle sue cariche in Exor e Stellantis. L’ex presidente della Juventus aveva confermato questa decisione nella giornata di ieri e in questi minuti è arrivato anche il comunicato.

IL COMUNICATO – Exor è stata informata che Andrea Agnelli, Amministratore non esecutivo di Exor, non si candiderà all’assemblea generale annuale degli azionisti di quest’anno. Andrea Agnelli è stato riconfermato in data 20 maggio 2020 per un triennio, termine che scadrà alla chiusura dell’Assemblea del 2023. Exor esprime i suoi sinceri ringraziamenti ad Andrea Agnelli per il suo prezioso contributo al Consiglio di Amministrazione di Exor.

Stellantis comunica che Andrea Agnelli, amministratore di Stellantis designato da Exor ed eletto il 4 gennaio 2021 per un mandato quadriennale a partire dal 17 gennaio 2021, si dimetterà dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione di Stellantis. Le dimissioni avranno effetto alla chiusura dell’Assemblea Generale Annuale degli azionisti di Stellantis del 2023. Exor designerà l’amministratore successivo per la nomina all’AGM ai sensi ed in conformità all’articolo 19.3 dello Statuto della Società. La Società esprime profonda gratitudine a Andrea per il suo contributo durante i molti anni di apprezzato servizio e gli augura il meglio per i suoi impegni futuri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.