Agnelli: «Posticipare l'Europeo testimonia l'unità in questa emergenza»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Posticipare l’Europeo testimonia l’unità in questa emergenza»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, presidente della Juve, ha parlato all’ECA dopo lo slittamento dell’Europeo al 2021. Le sue dichiarazioni

Andrea Agnelli, presidente della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ECA dopo la decisione di posticipare l’Europeo al 2021. Di seguito riportate le sue parole.

«L’Europa sta affrontando la sua più grande sfida della generazione, che sta influenzando tutti i livelli della società, incluso il calcio. La sfida per il nostro gioco è enorme e in quanto leader abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per proteggere il suo benessere a lungo termine mitigando l’impatto del virus. La decisione odierna di posticipare UEFA EURO 2020 testimonia l’unità e gli sforzi collaborativi delle parti interessate del gioco professionale per impegnarsi nel processo decisionale collettivo nel miglior interesse del gioco. L’obiettivo ora sarà quello di trovare soluzioni per concludere la stagione dei club 2019/20 nel modo più pratico e, oltre a ciò, garantire che il calcio, come la società nel suo insieme, ritorni il più rapidamente possibile alla sua forma e al suo ritmo naturali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.