Connettiti con noi

News

Agnelli ancora entusiasta e sereno: il retroscena sul rapporto con Elkann

Pubblicato

su

Andrea Agnelli ancora entusiasta e sereno della sua posizione in casa Juve. Il retroscena sul rapporto con il cugino John Elkann

La Gazzetta dello Sport riporta oggi il retroscena sul rapporto tra Andrea Agnelli e John Elkann. Il rapporto tra i due cugini, a dispetto delle tante voci degli ultimi mesi, è ancora ben saldo e il secondo non prende mai decisioni senza mai consultare il primo.

Agnelli che si è detto ancora entusiasta e pieno di idee per il ruolo che ha all’interno della Juventus, consapevole inoltre che il passaggio dalla struttura orizzontale con tre macro-aree e i responsabili tutti under 50 era necessario. Ben contento di introdurre nuovamente la figura di Calvo, con cui il divorzio era stato per questioni personali, ora l’obiettivo è quello di tagliare i costi della rosa senza perdere di vista l’obiettivo sportivo: tornare a vincere.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.