Agnelli festeggia e scherza con Dybala: «Ecco il vostro premio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Agnelli festeggia e scherza con Dybala: «Ecco il vostro premio»

Pubblicato

su

In un video in diretta Instagram ripreso da Paulo Dybala, il presidente della Juventus Andrea Agnelli indica all’argentino il premio per la vittoria della Coppa Italia

È festa grande nello spogliatoio della Juventus dopo il triplice fischio di Damato. La Juventus si aggiudica per il quarto anno consecutivo la Coppa Italia, a termine di un secondo tempo fantastico giocato contro il Milan. Negli spogliatoi, i bianconeri si sono poi lasciati andare con ogni tipo di festeggiamento, immortalando e condividendo la loro gioia con i tifosi tramite i propri canali social.

Paulo Dybala è stato tra i più attivi nel post gara con i suoi video in diretta su Instagram. In uno di questi compare anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli, uno dei principali artefici di questo dominio bianconero. Dopo la domanda della Joya sul premio che spetta ai giocatori dopo la vittoria della Coppa, il presidente bianconero risponde: «Una birra a testa ragazzi. Ve la siete meritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.