Agnelli: «Guardiola è felice dove sta. Noi andremo avanti con Sarri»
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Guardiola è felice dove sta. Noi andremo avanti con Sarri»

Pubblicato

su

Il presidente bianconero Andrea Agnelli parla di Guardiola e delle voci che lo vorrebbero vicino alla Juve. Le sue parole

Andrea Agnelli parla delle voci su Guardiola a Tutti Convocati. Nella sua lunga intervista, il presidente bianconero ha commentato così il futuro della panchina bianconera.

«Sarebbe un’eresia dire che nessuno pensi a Guardiola. Però in questo momento della sua vita è estremamente felice dove è, al di là delle contingenze. Se io sono felice dove sono difficilmente lascio per dove sono. Noi siamo molto contenti di Sarri, al di là delle cene che facciamo. L’impostazione è per i tre anni, la forza di un’idea è nella prosecuzione del tempo, la priorità è proprio questa. Sono contento di aver aperto due cicli: uno con Conte e l’altro con Allegri. Andremo avanti con Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.