Agnelli: «Rischiamo di schiantarci». La Juve non c'entra! La verità
Connettiti con noi

News

Agnelli: «Rischiamo di schiantarci». La Juve non c’entra! Ecco la verità

Pubblicato

su

Andrea Agnelli e la verità su quell’intercettazione: «Rischiamo di schiantarci». Ecco a chi si riferiva l’ex presidente

Tuttosport riporta la verità su Andrea Agnelli e quelle parole di un’intercettazione che tanto scalpore aveva fatto nelle ultime ore.

«Rischiamo di schiantarci», frase con la quale l’ex presidente della Juve si rivolgeva a Gravina e Dal Pino, rispettivamente presidente FIGC ed ex presidente della Lega Serie A, per fare il punto sulla salute del calcio italiano. Nulla a che vedere con i bilanci del club bianconero, a dispetto di quanto era saltato fuori nelle ultime ore. La telefonata completa, infatti, recita anche quanto segue: «Spero solo che da ieri sera (…) la presenza di Gabriele e Paolo era utile (…) spero che nasca qualcosa perché se no non so cosa fare, ne abbiam parlato io e te (Percassi ndr.) quando ci siamo visti qua in ufficio da me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.