Agnelli: «Avevamo investito grazie al fatturato, poi è arrivato il Covid...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli: «Avevamo investito grazie al fatturato, poi è arrivato il Covid…»

Pubblicato

su

Agnelli: «Avevamo investito grazie al fatturato, poi è arrivato il Covid…». Le parole di Andrea Agnelli agli azionisti Juve

Andrea Agnelli ha spiegato agli azionisti Juve così la crisi economica che ha investito il club bianconero e tutto il mondo del calcio.

Le sue parole: «Nel ciclo 2014-2018 il nostro fatturato è stato costantemente sopra i 400 milioni. Per questo motivo era arrivato il momento di investire, per pensare in grande. Poi è arrivato il Covid, che ha colpito tutti, e il mondo si è fermato. Nella mia gioventù, la parola “quarantena” non esisteva. Il mondo è cambiato nelle nostre abitudini, ci siamo vaccinati, perché credo che sia la cosa giusta da fare, per noi e per le persone più fragili».

CLICCA QUI PER IL DISCORSO DI AGNELLI AGLI AZIONISTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.